Partner

Anno 1995
La Colombo S.p.A., con un'altra carpenteria metallica lombarda, hanno costituito un consorzio permanente denominato EUROPA 2000, in modo da poter convogliare le sinergie tecnico/produttive proprie delle due realtà industriali con lo scopo di acquisire commesse sui mercati europei ed internazionali finalizzate alla costruzione di carpenterie metalliche per torri di telecomunicazione, elettrodotti, sottostazioni, carpenterie metalliche per fabbricati civili ed industriali, portali e linee ferroviarie riuscendo a garantire una capacità produttiva annua di circa 16.000 Ton.

CONSORZIO EUROPA 2000 ha saputo interpretare le esigenze del mercato offrendo assistenza tecnica, termini di consegna e qualità del prodotto fornito con competenza, puntualità e precisione di esecuzione in modo da fidelizzare i propri clienti nel corso degli anni.


Anno 1999
Nell’ottica dell’internalizzazione intrapresa per mezzo del CONSORZIO EUROPA 2000 negli anni ‘90 si è vista una crescente richiesta di esecuzione di prove di carico atte a validare la progettazione di nuovi prototipi e tipologie di sostegni.

Tali scenari hanno indotto ambedue i soci del consorzio a acquisire una partecipazione azionaria della società TOWER TEST srl con sede operativa Guasticce a Livorno al fine di poter contrare su tempi di esecuzione e qualità del servizio offerto di primaria rilevanza internazionale.


Anno 2011
La Colombo S.p.A. ed un ristretto gruppo di altri investitori hanno deciso di costituire e partecipare nella neocostituenda società Nord Bolt S.r.l. la quale nasce dalla necessità primaria di poter disporre di un controllo diretto ed immediato sulla fornitura di bulloneria zincata a caldo, garantendo, caratteristiche qualitative del prodotto, certificazioni e servizio di collificazione ed imballaggio a piena soddisfazione delle richieste del cliente.

Essa ha lo scopo di commercializzare bulloneria e ferramenta varia acquistata presso propri fornitori qualificati garantendo un quantitativo di scorte a magazzino e assicurando il soddisfacimento del fabbisogno medio dei propri clienti abituali.


Contatti

Tel.(+39) 031.306880

Tel.(+39) 031.268283

Fax.(+39) 031.308220

Mail. info@colombospa-como.it

dove siamo

  HOME / Partner